Master promotori del dono

Master promotori del dono – Fare rete è da sempre uno degli obiettivi delle Suore Ospedaliere ed è certamente uno strumento per diffondere i nostri valori e dare nuova vitalità alla nostra mission.

Ecco dunque che Villa San Benedetto Menni ha partecipato con successo al V Bando 2021 emesso da Fondazione Provinciale della Comunità Comasca Onlus (FPCC) con l’obiettivo di rafforzare la sostenibilità degli enti impegnati in ambito sociale.

Il progetto va ben oltre : vuole infatti offrire ad un giovane interessato al mondo del non profit e al fundraising la possibilità di partecipare, senza alcuna spesa, al Master Promotori del Dono promosso dalla stessa FPCC in collaborazione con l’Università degli Studi dell’Insubria.

Ed ecco dunque che, come Casa, siamo pronti ad accogliere un tirocinante per accompagnarlo nel suo percorso formativo, coinvolgerlo in prima persona nelle prossime campagne di raccolta fondi e inserirlo nel nostro staff.

Insomma, un progetto a lungo termine che si protrarrà per 18 mesi e che intende offrire una reale opportunità di lavoro ad un giovane del territorio comasco.

Per maggiori info contattare c.robustelli@ospedaliere.it e prendere visione dell’offerta formativa e professionale cliccando qui.