Possiamo con gioia comunicare che tanti piccoli passi verso una nuova normalità vengono quotidianamente compiuti in VIlla San Benedetto Menni.

Il merito è  soprattutto del nostro personale e della sua capacità di reinventarsi ma non solo. Anche le realtà imprenditoriali con le quali la nostra Casa collabora ormai da anni, hanno imparato ad apprezzare e condividere il valore dell’Ospitalità.

Ecco dunque che dopo l’iniziativa pasquale, Ristorazione Oggi ha organizzato un momento di spensieratezza e dolcezza per i nostri Ospiti.

Nella giornata di ieri mercoledì 14 luglio, infatti, abbiamo festeggiato la la ricorrenza di San Camillo, protettore della nostra Residenza Sanitaria Disabili.

In quest’occasione i nostri Ospiti hanno gustato il gelato offerto da Ristorazione Oggi, dopo aver pranzato con la squisita pizza della Pizzeria Capri di Albese con Cassano.

La festa è proseguita oggi 15 luglio anche per gli Ospiti della Riabilitazione Psichiatrica Specialistica (RSP) e Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA).

Peccato solo che il tempo non sia stato clemente e non ci abbia permesso di gustare il dolce estivo nei giardini all’italiana di Villa San Benedetto Menni.

E’ dunque la quotidianità che assume un valore importante.

Ogni piccolo gesto contribuisce al benessere psico-fisico di tutta la Comunità Ospedaliera ed è questo ciò a cui tutti i nostri collaboratori tendono, ogni giorno.