VILLA SAN BENEDETTO MENNI

Emergenza Coronavirus

In questo tempo di grave e diffusa emergenza sanitaria, Villa San Benedetto Menni ha pensato di dedicare uno spazio web all’informazione, alla solidarietà e alla condivisione di pensieri, timori e speranze che la diffusione di COVID-19 ha suscitato in tutti noi.
Nonostante la forte aderenza a quella che è la difficile realtà che stiamo vivendo, il messaggio che desideriamo passi attraverso questo spazio web è un messaggio di speranza, vicinanza e condivisione. La sezione a piè di pagina, intitolata PENSIERI E PAROLE IN TEMPI DI COVID-19, è dedicata proprio a questo spazio.

Anche le Suore della nostra Congregazione hanno espresso più volte la loro vicinanza a VSB. E’ a disposizione il Messaggio della Superiora Generale e quello della Superiora Provinciale.

SOSTIENI ANCHE TU VSB: AIUTACI  A PRENDERCI CURA DEI NOSTRI OSPITI
FAI UNA DONAZIONE!

PROV.ITALIANA DELLA CONG.DELLE SUORE OSP.DEL S.CUORE DI GESU   IT21 S056 9610 9020 0000 9007 X09  C/O BANCA POPOLARE DI SONDRIO

CAUSALE: EMERGENZA CORONAVIRUS

 

Ringraziando tutti i donatori per la loro generosità, desideriamo condividere con voi l’opportunità di accedere gratuitamente alla versione kindle del testo Piccole e grandi paure. Conoscere e superarle per ritrovare la libertà perduta, a cura del Prof. Perna.